Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies.
Maggiori informazioni
Gli auguri del Gen Verde a tutti gli amici sparsi nel mondo
ultimo aggiornamento 20/12/2020 11:29:50
A chi piange, a chi si trova solo, a chi sperimenta la durezza di preoccupazioni e privazioni, a chi ha paura per il presente e il futuro, a chi lotta per attraversare questa notte che ci accomuna, Gesù che nasce torna a dire: vengo per te, sono qui con te.
È questa la nostra stella di Natale, e attorno a Lui ci sentiamo non solo compagni di viaggio, ma tutti sorelle e fratelli, e possiamo con speranza vera seminare amore perché germogli un mondo più umano.
A Natale ci si raccoglie con le persone più care; noi vogliamo essere vicine a ciascuno di voi e sentirvi vicini, come abbiamo sperimentato attraverso i vari appuntamenti in streaming in quest’anno pieno di sfide, col calore e la gioia di una famiglia.
Ed esprimiamo il nostro augurio e il nostro grazie – quanti gesti e parole di vicinanza ci hanno accompagnato in questo periodo! – con parole, suoni e immagini di questo video, il nostro dono di Natale per voi.